Feta Avocado Toast

Una cosa che è una verità universale tra gli scrittori di cibo e i blogger alimentari è che amiamo esplorare tutti gli aspetti del cibo, oltre a ciò di cui potremmo scrivere.

Questo è il caso di questa ricetta oggi.

Quando visito una nuova città, io e mia moglie cerchiamo immediatamente i migliori ristoranti. Non ci affidiamo a informazioni turistiche o libri, ma piuttosto cerchiamo di raggiungere i locali online tramite bacheche o quando arriviamo a chiedere informazioni.

Una delle cose che preferisco fare è chiedere a qualcuno: "Se fosse il tuo giorno libero - dove andresti a mangiare?" O "Se il tuo buon amico ti visitasse per la prima volta, dove li porteresti a mangiare?"

Queste due domande ci portano normalmente in una buona direzione e 9 volte su 10 lontano dai luoghi troppo cari. Quando andiamo da qualche parte, vogliamo provare l'affare locale. Sii tra i locali. In sostanza, fai come fanno i locali.

In un recente viaggio, abbiamo fatto una domanda al nostro server e la donna ha risposto: "Sarei diventato vegano".

Ora amo la carne, ma capisco perché la gente sceglie di astenersi da essa. All'inizio ammetterò anche che non ero così entusiasta di sentire la sua risposta. Ci ha raccontato di questo delizioso toast di avocado che era il suo piatto da colazione o spuntino di mezzogiorno.

Va bene, proviamo!

Siamo arrivati ​​in questo piccolo posto vegano che era coperto di piani e decorato piuttosto artistico. Ho dato un'occhiata al menu e ho visto che non era solo il tipico finto questo e quello finto - queste persone erano creative.

Abbiamo trovato l'avocado e toast e ordinato 2. Ci siamo seduti e chiacchierando, la gente ha guardato e chiacchierato ancora un po '.

La signora portò i nostri piatti sul tavolo e li posò. Il bellissimo cumulo di avocado verde sembrava guacamole. Poi ci ha colpito - ovviamente questo sta per assaggiare il fantastico guacamole su patatine fritte è delizioso, sarà fantastico.

Abbastanza sicuro, lo era. È probabilmente il miglior piatto vegano che abbia mai avuto (garantito, non ho provato molti).

Sono stato così ispirato da questo, che ho deciso di creare la mia versione e dargli un tocco di ispirazione greca.

Questo è stato fantastico, e l'ho fatto circa 4 volte nelle ultime due settimane.

Spero che ti piaccia tanto quanto me.

Cosa ti serve

Come farlo

1. Tostare il pane nel tostapane o nel tostapane fino a quando diventa leggermente marrone e croccante.
  2. Nel frattempo, schiacciare avocado, paprika, sale, pepe e succo di limone in una piccola ciotola.
  3. Quando il toast è pronto, distribuire la miscela di avocado sulla parte superiore di ogni fetta e guarnire con feta e pomodorini.
  4. Servi subito e divertiti!
Linee guida nutrizionali (per porzione)
calorie 252
carboidrati 32 g
Fibra alimentare 11 g
Proteina 7 g
(Le informazioni nutrizionali sulle nostre ricette sono calcolate utilizzando un database degli ingredienti e dovrebbero essere considerate una stima. I risultati individuali possono variare).